NOTTE MAGICA PER IL GOTTARDO GIOCHI CANEVA: PORTELLO E BATTISTUTTA CAMPIONI REGIONALI

  • Home
  • Comunicato stampa
  • NOTTE MAGICA PER IL GOTTARDO GIOCHI CANEVA: PORTELLO E BATTISTUTTA CAMPIONI REGIONALI

Pordenone – Il Velodromo “Bottecchia” di Pordenone continua a regalare gioie al Gottardo Giochi Caneva, che anche nella serata di ieri, mercoledì 18 giugno, ha fatto incetta di risultati alla 4^ prova del Master delle Piste. Nello specifico, tra gli Juniores sia Simone Portello che Luca Battistutta si sono portati a casa la maglia di campione regionale, mentre il quartetto Allievi nell’Inseguimento a squadre ha sfiorato il titolo. 

CAMPIONI REGIONALI – La serata si è aperta da subito nel migliore dei modi, con la vittoria di Simone Portello nell’Eliminazione che gli ha consegnato il titolo di campione regionale Juniores. Nella stessa gara si registrano anche il terzo posto di Nicola Padovan, il quarto di Kevin Ravioli e il settimo di Luca Battistutta. Lo stesso Battistutta si è poi portato a casa la maglia di campione regionale nella Corsa a punti, concludendo in quinta posizione nella prova vinta dal compagno Padovan davanti a Ravaioli e Portello, nono e decimo.
MEZZO SECONDO – Sono solamente cinquantasei i centesimi di secondo che hanno invece separato il quartetto formato da Riccardo Nadin, Nicolò Marzinotto, Simone Gregori e Matteo Brussa (Fontanafredda) dalla conquista di un altro titolo regionale, questa volta nell’Inseguimento a squadreAllievi. Un secondo posto è anche quello conquistato dalla coppia Klevis Skilja e Samuele Zanellato (Fontanafredda)nella Madison Esordienti, ad appena due punti dalla vittoria.

Articoli correlati