UNA DOMENICA INDIMENTICABILE!

20 maggio 2013news - - - - -

POLESE_660Il neo Campione Provinciale allievi con i compagni di squadra e i direttori sportivi Thomas Zamuner e Stefano Lessi

19 maggio 2013 – Ancora una domenica da ricordare per il Gruppo Sportivo Caneva – Granciclismo Multicar Amarù. A Villafranca Tirrena (ME) un Francesco Romano ancora una volta superlativo si impone in volata nella 1^ Coppa Salvatore Pagano. Per il pupillo di Riccardo Amarù è pokerissimo, cinque infatti sono le affermazioni del giovane di Vittoria in questa stagione.

È al settimo cielo il d.s. siciliano sulla linea del traguardo: «Oramai per commentare le vittorie di Ciccio (Romano, ndr) non ci sono più parole… a qualcuno è scappato l’aggettivo “Cannibale” forse il paragone con Eddy Merckx è un po’ azzardato, resta il fatto che domenica dopo domenica le prestazioni che ci regala sono di assoluto rilievo».

Sempre in Sicilia i gialloneri si sono imposti anche nella categoria esordienti del 1° anno con Aurelio Massaro. Il compagno Gariele Iacono (vincitore sette giorni fa, ndr) ha completato la festa giungendo quarto nella volata a ranghi compatti.

A Caneva, nella Coppa Sportivi Canevesi, Moris Polese si è laureato Campione Provinciale per la categoria allievi. Una bella soddisfazione per il ragazzo guidato da Lessi e Zamuner. La gara è stata vinta dal veneto Vettorel del Team Bosco di Orsago.

«Ci tenevo a far bene – commenta Polese – correre in casa è sempre uno stimolo in più questa maglia mi ripaga per gli sforzi fatti fin qui. È un buon periodo e sento che la vittoria si avvicina».

 

ORDINE D’ARRIVO ALLIEVI

1° Francesco Romano – GS Multicar Amarù Caneva

2º Milici Luigi team Toscano

3º Chiofalo Francesco – Cambria- G.S. Pozzarello

4º Licato Francesco-Reggina Ciclismo Team

5º Sanó Francesco A.S.D. Bessi-Vangi

 

ORDINE D’ARRIVO ESORDIENTI

1ºMassaro Aurelio – GS Multicar Amarù-Caneva

2º D’orio Mattia Team Santo Tavana

3º Fallica Alberto Pol.Dil.Kristal

4º Iacono Gabriele Multicar Amarù-Caneva

5ºValenza Fabio Ignazio Pedale Bianco Azzurro

Commenti chiusi