UFFICIALIZZATO L’ACCORDO CON PIERRE CYCLING LINE

19 gennaio 2013news - - - -

L’azienda lecchese sarà il nuovo fornitore dell’abbigliamento da gara

CANEVA (Pordenone) – Il Gruppo Sportivo Caneva è lieto di annunciare l’inizio della partnership con il nuovo fornitore ufficiale di abbigliamento, Pierre Cycling Line.

Pierre, già fornitore della consociata Multicar – Amarù, fornirà gli indumenti da corsa ai gialloneri,  sviluppando una linea di prodotti particolarmente performanti e dalle ottime caratteristiche tecniche. Maglie da gara in grado di garantire comfort e traspirabilità.

L’amministratore delegato di Pierre, Paolo Ratti, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questa collaborazione, lavorare con un team dalla storia così lunga ci fa enormemente piacere. Per noi è una straordinaria opportunità poter condividere le aspettative del Gruppo Sportivo Caneva, il loro essere alla costante ricerca della perfezione per garantire ai ragazzi il massimo della assistenza. I nostri capi aiuteranno i ciclisti gialloneri a migliorare la performance tenendo in considerazione il comfort dell’abbigliamento da gara. – conclude Ratti – Il Gruppo Sportivo Caneva ci permetterà, con la sua storia, il suo palmares inividiabile, di poter allargare il nostro bacino commerciale anche a nord-est consentendoci inoltre di sviluppare i nostri prodotti ai più alti  livelli per soddisfare le esigenze dei nostri affezionati ed esigenti clienti“.

pierre

Commenti chiusi