SABATO LA VERNICE

20 marzo 2013news - - - - -

Presso il Royal Casinò di Vittorio Veneto verranno tolti i veli alla stagione 2013

20 marzo 2013 – Verranno presentate sabato prossimo, presso il Casinò Royal di Vittorio Veneto, le formazioni che difenderanno i colori gialloneri per l’anno 2013. Davanti alle autorità civili e sportive, giornalisti e sponsor sfileranno 15 juniores e 14 allievi. Nella sala principale del locale saranno resi noti i programmi e si conosceranno i ragazzi a disposizione dei tecnici Cattarin, Bessega e Amarù (per la categoria juniores, ndr), Lessi e Zamuner (per gli allievi, ndr). 

Quella appena iniziata, come noto, sarà la cinquantesima stagione ciclistica del Caneva, la prima senza il deus-ex-machina Gianni Biz scomparso nel giugno scorso. “Ripartiamo con la ferita ancora aperta - confessa il socio di Gianni per una vita – Tino Chiaradia - ma credo che Gianni anche da lassù saprà dare la giusta carica a tutti noi, come sempre“.  Dal punto di vista tecnico la squadra juniores messa in piedi dal direttore sportivo Cattarin potrà contare su pedine importanti come Manuele Berton per gli arrivi veloci e su Ivo Da Ros e Giovanni Amarù che sapranno certamente farsi ben valere quando la strada si impenna. 

Domenica 24 gli juniores saranno impegnati ad Altivole (TV) nella 10^ M.O. Ristorante Colombera con AMARU’, BATTAGLIA, BERTON, CASAGRANDE, CATAUDELLA, CONSALTER, DAL BO’, DAL MAS, DA ROS, PILICANO, guidati da Maurizio Cattarin e Riccardo Amarù. Il via alle ore 13:00.

Prima stagionale poi per gli allievi che gareggeranno a Vittorio Veneto nella 44^ M.O. Val Lapisina con BLANCO, FIORETTI, MATTIUZ, PASCON, POLESE, ROMANO. In ammiraglia Lessi e Zamuner. Il via alle ore 14:00.

Commenti chiusi