ROMANO RIATTACCA IL NUMERO

12 agosto 2014news

13 AGOSTO –  Il GS Caneva Gottardo Giochi – Multicar Amarù sarà in corsa domenica prossima, 17 agosto, a Seren del Grappa (BL)  con la categoria juniores. Il percorso si presenta particolarmente selettivo.

I gialloneri hanno le carte in regola per essere tra i protagonisti.

Dopo un periodo di riposo attivo, rientra domenica alle competizioni anche l’azzurro Francesco Romano. Il ragusano (sei centri in questa prima stagione da junior, ndr) troverà una squadra ben attrezzata per spalleggiarlo. Per le sue caratteristiche di scalatore leggero,  Giuseppe La Terra Pirrè sarà uno degli elementi chiave del GS Caneva Gottardo Giochi – Multicar Amarù. Gli altri gialloneri in gara avranno il ruolo di supportare le ambizioni della squadra.

In vista dell’imminente Trittico Veneto il DS Geremia trarrà dalla gara di domenica prossima e dagli allenamenti settimanali utili indicazioni per la scelta dei quattro atleti da schierare al via di Cordignano il prossimo 22 agosto.

Tra gli allievi, in gara a Robegano (VE) attesa per la prestazione di Luca Mattiuz. Nelle ultime settimane il ragazzo guidato da Stefano Lessi si è sempre piazzato denotando un stato di forma ottimale. Mattiuz  è pronto per una positiva seconda parte di stagione.

Per tutti la giornata di ferragosto sarà di riposo.

 

DOMENICA 17 AGOSTO

JUNIORES:

25° GIRO DELLA VALLATA FELTRINA  - Seren del Grappa (BL) – Km 110 (3+1 giri), ore 15.00

BORSOI, CATAUDELLA,  CIGANA, DI MARIA, GRANZIERA, GIOVANNI LA TERRA PIRRE’, GIUSEPPE LA TERRA PIRRE’, PASCON, POLES,  POLESE, ROMANO, VENDRAMINI

DS:  Geremia – Soldera – Dal Bo’

ALLIEVI:

Gp PIEMME – Robegano (VE) – 73km (10 giri), ore 15.00

BIDOIA, MATTIUZ, PIZZOL, RURIK

DS: Lessi – Dalla Nora

Commenti chiusi