MATTIUZ E LUNARDELLI: SHOW GIALLONERO!

17 settembre 2017news - - -

 

Stefano Mattiuz conquista il Memorial Orioli a Ceresetto

 

20170917_mattiuz_173517

Palco&fiori per Stefano Mattiuz a Ceresetto di Martignacco!

Splendido successo di Stefano Mattiuz che al termine di una volata a ranghi ristretti vince il Memorial Orioli, classica per allievi del calendario friulano e valida come prova unica del campionato provinciale di Udine.

Il Gottardo Giochi Novacel Nibali Caneva  ha dominato la corsa organizzata dalla Libertas Ceresetto piazzando anche Yuri Lunardelli al quarto posto coronando così nel migliore dei modi una giornata speciale per i gialloneri.

 

«Questa vittoria richiama quella di domenica scorsa (Lunardelli a Povegliano, ndr) per la modalità con la quale è stata conquistata, cioè facendo una corsa attenta e attaccando al momento giusto» commenta il ds Marco Soldera «L’attacco portato da Stefano Mattiuz e Yuri Lunardelli è stato sferrato con una tempistica perfetta e a conclusione di una gestione di gara ineccepibile. Tutta la squadra oggi ha dato la dimostrazione di esserci e questo mi ha fatto molto piacere».

 

Isidoro Salvador gli fa eco: «L’impegno dei ragazzi nelle ultime settimane sta dando i frutti sperati, la condizione generale è molto buona e i risultati ottenuti hanno giovato alla consapevolezza nei nostri mezzi. Molto importante è l’esserci sbloccati mentalmente dopo un avvio di stagione complicato. Questa doppietta è un toccasana per tutta la squadra».

 

Stefano Mattiuz, veneto di Cappella Maggiore è al secondo anno nella categoria juniores. Lo scorso anno è andato vicino alla vittoria in più occasioni, questa è la prima vittoria stagionale.

Commenti chiusi