I CONVOCATI PER IL GP DORIGO

20 maggio 2015news - - - - -

Rientro alle gare per Giovanni Mauro

GIOVANNI_MAURO_Giovanni Mauro, rientra dopo un lungo infortunio. È al primo anno in giallonero  © foto Al Bruni

 Domenica prossima i ragazzi del GS Caneva Gottardo Giochi – Catanzaro nel cuore saranno impegnati nell’importante appuntamento del GP Dorigo, classica internazionale del calendario riservato alla categoria juniores. Anche quest’anno i gialloneri hanno accettato con piacere l’invito degli organizzatori a cimentarsi nella prestigiosa competizione che si svolge a Pieve di Soligo (TV).

 Il direttore sportivo Roberto Cosani avrà a disposizione una formazione composta da passisti di carattere quali Borsoi, Mauro, Marchesan, Moratti e Polese. Proprio domenica il calabrese Mauro rientrerà alla gare dopo il lungo stop conseguente alla botta al ginocchio che lo ha costretto al riposo forzato.

«Sarà l’occasione per constatare il recupero» ammette il giovane di patron Ferro «In queste settimane non ho potuto allenarmi al meglio ma so di essere guarito al 100%. Nel frattempo ho approfittato per dedicarmi allo studio riuscendo a prepararmi per il finale dell’anno scolastico».

Cosani ha preparato la gara nei dettagli: «Arriviamo da una serie di buone prestazioni, i ragazzi hanno lavorato tanto sul fondo per riuscire a essere presenti nelle fasi cruciali della corsa. Il GP Dorigo è una gara di livello molto alto, una vetrina importante per i ragazzi. Faremo del nostro meglio per essere protagonisti».

 

Commenti chiusi