DOMENICA IMPEGNATIVA PER I GIALLONERI

12 giugno 2013news

Romano_Squillario_podio

ROMANO SUL PODIO DI PIATTO (BI) - FotoCredit: ©newsBiella.it

12 giugno 2013 – Dopo il fine settimana nel quale Francesco Romano si è confermato come un bella promessa vincendo la notturna di Orsago (TV) e l’Internazionale Trofeo Squillario a Piatto (BI) è già tempo di pensare ai prossimi obiettivi.

Gli allievi Pascon, al suo rientro dopo lo stop di una settimana dovuto a un problemino al ginocchio, e lo stesso Romano saranno impegnati a Cologna Veneta (VR), nel 35. Gp Maglierie FDB. La gara sarà valida come prova dell’Oscar Tuttobici   e vedrà la presenza del C.T. Marco Villa.

Il resto della squadra sarà di scena in Friuli, sulle strade del Gp Terenzano (UD). La gara è un importante banco di prova per chi ambisce a un posto nella rappresentativa regionale per il Campionato Italiano di categoria. Moris Polese, Luca Mattiuz e Giulio Fioretti dovranno impegnarsi al massimo per far colpo sul selezionatore Stefano Sacilotto.

Gli juniores agli ordini di Maurizio Cattarin saranno impegnati alla 25^ Casut – Cimolais. Terminati gli impegni scolastici Giovanni Amarù e Lorenzo Cataudella saggeranno il loro stato di forma a poche settimane dall’appuntamento tricolore di Appiano Gentile. Sarà l’occasione per vedere anche all’opera il neo campione regionale della Sicilia, Francesco Pilicano e il veloce pasianese Manuele Berton.

DOMENICA 16 GIUGNO

JUNIORES:

Cimolais (PN) – 25. Casut – Cimolais – 121Km -  ore 13:00

AMARU’, BERTON, CASAGRANDE, CATAUDELLA, CONSALTER, DAL BO, DAL MAS, DI DIO, PILICANO

DS: Bessega, Cattarin

ALLIEVI:

- Cologna Veneta (VR) – 35. Gp Maglierie F.D.B.  – 72Km – ore 15.30

PASCON, ROMANO

DS Lessi

- Terenzano (UD) – Gp Terenzano – 66Km – ore 14.30

FIORETTI, MATTIUZ, POLESE

DS Zamuner

Commenti chiusi