D’EREDITA’ AL LUNIGIANA

1 settembre 2017news - - - -

Il pistard farà parte della rappresentativa regionale

tde

Una vittoria quest’anno per Tommaso D’Eredità

 

Il Tecnico Regionale Silven Perusini, su indicazione del Tecnico Responsabile della categoria Juniores, Angelo Ciccone, ha diramato i nomi degli atleti che rappresenteranno il Friuli Venezia Giulia al Giro della Lunigiana in programma da oggi, venerdì 1 a domenica 3 settembre. Nella formazione sarà presente anche il friulano del Gottardo Giochi Novacel Nibali Caneva Tommaso D’Eredità. Insieme a Tommaso ci saranno: Consolaro, Milan, Polano, Zandomeneghi e Amadio. Tra i convocati, col ruolo di riserva, pure l’altro giallonero Mauro Ermes Florissi.

 

D’Eredità sta attraversando un buon periodo di forma iniziato con la vittoria conquistata a Gabicce Mare l’8 agosto e proseguita con alcuni piazzamenti, l’ultimo dei quali a Seren del Grappa, decimo, domenica 20. Ottimo pistard, si difende bene anche su strada prediligendo i percorsi ondulati.

 

Al Giro della Lunigiana ci saranno pure Orazio Costa (due vittorie e numerosi piazzamenti quest’anno, ndr) e Cosimo Mazzeo (Nibali Junior Team) in rappresentanza della regione Sicilia.

Commenti chiusi