AL VIA LA PREPARAZIONE 2016

18 dicembre 2015news - - - -

Adventure Trekking Camp di due giorni nella Foresta del Cansiglio

TC

Team building. Un’escursione di due giorni nella foresta del Cansiglio sarà il primo atto della stagione 2016 del GS Caneva – Gottardo Giochi. 

Saranno dieci gli juniores che difenderanno i colori gialloneri del GS Caneva Gottardo Giochi per la stagione 2016. Agli ordini del tecnico isontino Roberto Cosani (confermato) coadiuvato da Andrea Zavan i ragazzi di patron Raimondi hanno già iniziato la preparazione invernale in palestra.

Gli allievi invece saranno cinque, guidati in ammiraglia dalla coppia di direttori sportivi “canevesi doc” Marco Soldera e Isidoro Salvador, da quest’anno al G.S. Caneva.

Nei prossimi giorni i corridori i tecnici e tutto lo staff giallonero parteciperanno a una escursione di due giorni nella Foresta del Cansiglio denominata “Adventure Trekking Camp”. L’iniziativa ha lo scopo di rafforzare lo spirito di squadra e al contempo permettere agli atleti di poter continuare la preparazione fuori dagli schemi tradizionali. Campo base dell’iniziativa il “Casello della Guardia”, struttura messa a disposizione daIl’amministrazione comuale di Caneva.

Nel frattempo il team è lieto di comunicare che anche per la stagione ventura il maglificioDe Marchi vestirà i gialloneri.

Commenta Michele Biz: «Sono contento che anche per il 2016 De Marchi abbia deciso di sostenerci. I rapporti con la famiglia Coccia risalgono ai primi anni ’70 del secolo scorso, a loro ci lega una amicizia sincera e la comune passione per il nostro meraviglioso sport. I nostri ragazzi non vedono l’ora di indossare le fiammanti divise, uniche per vestibilità, comfort e stile».

Soddisfatto Mauro Coccia, ad dell’azienda veneta: «De Marchi condivide un ethos simile a Gottardo Giochi Caneva, la tradizione, le prestazioni, la competenza, è un piacere continuare a lavorare con il loro team anche per sviluppare i nostri prodotti da corsa».

L’azienda De Marchi, fondata nell’immediato dopoguerra dal capostipite Emilio, fornirà sia l’abbigliamento da gara che quello da riposo. I pantaloncini da gara saranno equipaggiati col fondello Elastic Interface dell’azienda Cytech, leader mondiale nella produzione di fondelli di qualità.

Nelle prossime settimane ci sarà l’ufficializzazione dei nomi dei componenti delle due formazioni.

Commenti chiusi