A CANEVA ARRIVA LO SQUALO!

20 novembre 2017news - - - -

Vincenzo Nibali protagonista di un inedito dibattito con Andrea Berton

 

1507448015-nibali

Vincenzo Nibali, 33 anni, da alcuni anni supporta l’attività dei più giovani. La moglie Rachele è la presidentessa di ASD NIbali (LaPress-Fabio Ferrari)

 

Caneva (PORDENONE) – Il campione siciliano sarà il protagonista della serata intitolata In sella a una biciclettina rossa: Vincenzo Nibali racconta in programma domenica prossima, 26 novembre alle ore 18:30 nella splendida cornice di Villa Frova a Caneva.

 

L’occasione è offerta dal dibattito organizzato dal Gruppo Sportivo Caneva e ASD Nibali Messina in collaborazione con il Comune di Caneva. Lo Squalo risponderà alle domande di Andrea Berton, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

 

L’iniziativa punterà a mettere in evidenza gli anni giovanili della carriera di Nibali quando ragazzino si trasferì dalla Sicilia in Toscana per poter inseguire il suo sogno. Un po’ come fanno da un paio d’estati i suoi ragazzi dell’ASD Nibali di Messina che hanno trovato a Caneva la base ideale per poter svolgere l’attività agonistica al nord.

 

« Pedalare è la mia storia, la bicicletta è uno stile di vita: ordine, disciplina e passione sono i valori che cerchiamo di trasmettere ai giovani che abbracciano il nostro progetto. Nibali Messina e Gottardo Caneva Nibali, insieme, fanno crescere i ragazzi legando il sud e il nord della Penisola grazie allo sport che amo». Le parole del campione del team Bahrain Merida che si appresta a incontrare tifosi e appassionati in Friuli. Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata scoprendo aspetti inediti dello Squalo dello Stretto.

Commenti chiusi